La mediazione familiare solitamente è conosciuta per essere un percorso che aiuta genitori separati e in fase di separazione, a ritrovare le risorse per gestire le relazioni con i figli e per affrontare i conflitti che insorgono.
MaM – Mindfulness a Milano propone un percorso dove, attraverso le competenze derivate da questo ambito ma unite a quella della mindfulness, si possono gestire situazioni complesse o di crisi, per riconquistare il benessere e l’equilibrio familiare.
In alternativa, proponiamo un percorso per tutta la famiglia basato sulla mindfulness e la meditazione che vuole provare e condividere quest’esperienza con tutta la sua famiglia.
Percorso Costruito intorno alle tue esigenze
Ti ascoltiamo e capiamo come poterti essere di aiuto.
Attorno a te una rete di professionisti
MaM-Mindfulness a Milano è una realtà dinamica, non vi è solo una persona a prendersi cura di te, ma una rete di professionisti certificati!
Professionisti Certificati e Qualificati
Non offriamo nessun servizio se non erogato e svolto da persone che hanno ottenuto una certificazione professionale.
Dott.ssa Caterina Lumia
Gestisce la sezione della famiglia e della coppia di “MaM-Mindfulness a Milano”, è regolarmente iscritta all’associazione italiana dei mediatori familiari e ha maturato un’importante esperienza in quest’ambito all’interno di uno studio di mediazione familiare a Milano.
Si è laureata in Psicologia Clinica all’università Bicocca di Milano.


Dott. Riccardo Manini
Fondatore di “MaM-Mindfulness a Milano”, Istruttore Certificato di Mindfulness e Psicologo regolarmente iscritto all’albo.
Progetta interventi basati sulla mindfulness famiglie, proponendo un percorso insieme alla dott.ssa Caterina Lumia (mediatrice familiare) o proponendo la possibilità di sperimentare la meditazione tutti insieme con la propria famiglia.